La pagina facebook del Cristo morto, presto diventerà un sito internet

 Cristo morto (2023-2026) e Passione vivente (2024 - 2027) GROTTAMMARE

👆👆👆👆👆👆👆👆👆👆👆👆👆👆👆👆👆👆

Clicca sul link per visualizzare la pagina facebook del Cristo morto e Passione Vivente 

Esiste una pagina Facebook del Cristo morto e della Passione vivente di Grottammare. 

Il  Cristo morto risale al diciottesimo secolo come tradizione, anzi, come sacra rappresentazione a Grottammare esattamente esistente dal 1738, mentre la passione vivente è stata ideata e proposta nel 2024 dal parroco di San Pio V e San Giovanni Battista Monsignor Federico Pompei ed ha riscosso notevole successo. 

Entrambe le Sacre rappresentazioni si tengono ogni tre anni. Il Cristo morto Per quanto concerne l'ultima edizione si è svolto nel 2023, dunque si ripeterà nel 2026. 

La Passione vivente che si è svolta il 2024, si ripeterà il 2027 sempre a Grottammare. 

Esiste già una pagina Facebook di entrambe le Sacre rappresentazioni riunite che è appunto quella del Cristo morto e della passione vivente di Grottammare. 

Presto diventerà anche  un sito internet vero e proprio, un blog, quindi si lancerà al 100% nell'era digitale in maniera di presentarsi a livello non solo locale, ma nazionale e mondiale. 

Per il momento vi lasciamo il link alla pagina Facebook che però non è visibile ovviamente agli utenti che non hanno questo social. 

 Vi aggiorneremo, perché stiamo già lavorando alla realizzazione del sito o meglio Blog del Cristo morto e della Passione vivente di Grottammare. 


Commenti

I nostri articoli più letti

Premio internazionale "dea Flora"

I mandarini cinesi! Che bontà salutare

Buon 1 maggio!